Noi, manovelle azionate dall’ignota realtà che punisce i vinti e premia i vincitori prima di punire anch’essi, noi siamo gli illustri rappresentanti degli sconfitti, dei presuntuosi abbattuti, degli speranzosi disillusi, dei vanitosi allo specchio, dei “maibastonatiabbastanza”, degli inutili cialtroni, dei coglioni.
Ci siamo azzardati a trattare con ironia, impreparazione e tanta superficialità, di cose più grandi di noi. A voi un sentito e libero commento.












