8.Ago | 2026

h 17:30 | 

  • Stazione dell'Arte
    Ulassai

Rifiutiamoci

Laboratorio Maestra Luisa

ALLIEVI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI ULASSAI / CADA DIE TEATRO

Il laboratorio teatrale di quest’anno ha affrontato la sfida dei rifiuti: un problema per l’umanità, ma anche una risorsa preziosa se trasformata con creatività. Attraverso il gioco del teatro, gli allievi della Scuola Primaria danno vita a situazioni divertenti e riflessioni profonde sull’ecologia, per ricordarci che ogni nostra azione ha un impatto prezioso sull’ambiente che ci circonda.

con le classi 4ª e 5ª della Scuola Primaria di Ulassai:
: Simone Boi, Vittoria Chilotti, Andrea Curreli, Valentin Damonte, Michele Demurtas, Sofia Demurtas, Emiliano Milano, Serena Perras, Ludovica Pili, Luigi Pilia, Margherita Piras, Vincenzo Puzzu, Riccardo Usai, Beatrice Vargiu, Eva Vargiu, Giulio Vargiu.
: Angelica Agus, Gabriele Angius, Enea Boi, Miriam Boi, Maria Brandas, Enrico Cannas, Ginevra Deiana, Giovanni Demurtas, Giuseppe Demurtas, Mattia Piras, Maria Serra, Corrado Usai.

diLara Farci
collaborazione alla drammaturgiaSilvestro Ziccardi e Maria Mou
canzoni originali diLara Farci e Mauro Mou
supporto tecnico e audioEmiliano Biffi e Matteo Sanna
regia Lara Farci, Silvestro Ziccardi e Maria Mou
con le classi 4ª e 5ª della Scuola Primaria di Ulassai
produzione Cada Die Teatro

Potrebbe interessarti anche