Dario Vergassola festeggia vent’anni di carriera con il meglio del suo repertorio. Tra domande irriverenti a scrittori, scienziati, politici, sindacalisti, la sua satira raggiunge ora anche il mondo animale per riflettere, tra le risate, su natura e crisi ecologica. Il risultato è uno spettacolo dal ritmo irresistibile che riesce a far riflettere il pubblico e a scalfire alcune delle sue convinzioni.

















