Beatrice Schiros

Beatrice Schiros inizia con il teatro nel 1995 diplomandosi alla Scuola del Teatro Stabile di Genova, dopodiché inizia a lavorare con registi quali: M.Sciaccaluga, M.Navone, G.Solari, G.Scaramuzzino, G.Vacis, G.Gallione, T.Paolucci, T.Conte, A.Zavatteri, S.Sinigaglia, F.Micheli, L.Fontana, M.Somagiino e G.Musso, G.Scotti, Carrozzeria Orfeo.
Lavora in televisione in Cameracafè con la regia di Fabrizio Gasparetto (produzione ITC Movie e Zerostore Tv), nella serie Fuoriclasse di Riccardo Donna come moglie di Ninni Bruschetta, nella serie Bentornato Nero Wolfe, sempre per la regia di Donna, nella serie I Capatosta (produzione Zodiak Active s.r.l.) di Juri Rossi, nella serie Provaci ancora prof di Tiziana Aristarco, nel programma comico/satirico Metropolis!. Lavora alla serie web web Caronte di Emanuele Sana. Lavora nel cortometraggio Tellurica di Francesco Barozzi con Roberto Herlitzka.
Lavora al cinema ne La pazza gioia di Paolo Virzì, nel film Bestia di Barozzi, nel film Il tuttofare di Valerio Attanasio, nel film Thanks for Vaselina di Gabriele di Luca.
Vince il premio Mariangela Melato come migliore attrice per lo spettacolo “Thanks for vaselina” di Carrozzeria Orfeo, Premio Hystrio per lo spettacolo “Animali da bar” di Carrozeria Orfeo, Migliore Attrice al Roma Web Festival 2017, in nomination come migliore attrice al Festival Die seriale 2018 in Germania per la serie web Caronte, in nomination come migliore attrice al Lawebfest 2018 a Los Angeles sempre per la serie web Caronte.

  • 2024

Eventi in programma

8 Ago

8 Agosto 2024 ⋅ h 19:15

Cantina Antichi Poderi
Jerzu

Metaforicamente Schiros

BEATRICE SCHIROS

(consigliato a un pubblico adulto) Un rito psicomagico di ritorno al teatro che diventa un racconto di vita appassionante, esilarante, commovente.
Non vorrebbe, Beatrice, essere lì sul palco. Eppure qualcosa accade. Un primo ricordo, un aneddoto, una risata, e il racconto di un’intera esistenza prende forma, passo dopo passo, senza soluzione di continuità, attraverso un ventaglio di episodi, personaggi, pensieri che toccano tutti i temi ...

Eventi in archivio

Non risultano partecipazioni precedenti.

Festival dei Tacchi

XXV Edizione