4 agosto 2018 - ore 9:00

Prova ad arrampicare con il Cai

A cura di Club Alpino Italiano

Il Club Alpino Italiano mette a disposizione di tutti il suo patrimonio di conoscenze in una giornata di avvicinamento all’arrampicata coordinata dagli Istruttori della Scuola di Alpinismo e Arrampicata Libera “Sandro Partel”. La location sarà la bellissima Ulassai, con le sue pareti spioventi, perfette per questo sport. I partecipanti potranno imparare le basi di questa affascinante disciplina per la quale non occorre essere dei supereroi, ma serve tanto entusiasmo e rispetto per l’ambiente naturale!

Club Alpino Italiano

Costo: 10 euro
Prenotazione obbligatoria entro il 3 agosto: saal.caicagliari@gmail.com
Foto di Maurizio Oviglia

Immersi nel Festival

Con l’obiettivo di radicare sempre di più le relazioni con luoghi e abitanti dei territori ospitanti, e di unire l’esperienza teatrale con un’immersione nella natura incontaminata dei Tacchi d’Ogliastra, gli spettatori potranno scegliere di partecipare al corso di yoga, alle escursioni e alle visite guidate nel territorio.

In collaborazione con Forestas, ci sarà la tradizionale giornata di “Puliamo il bosco” e la “Caccia al tesoro” immersi nella vegetazione del bosco di Sant’Antonio a Jerzu.