6 agosto 2018 - Ore 10

Museo a cielo aperto

A cura di Sardinia E-Motion

MUSEO A CIELO APERTO di MARIA LAI
Escursione in bicicletta con Sardinia E-Motion

Sardinia E-Motion ti condurrà in una dimensione più vera e vicina ai dettagli dei luoghi, rispettosa del tempo e dei propri ritmi, per farti assaporare l’anima ed il cuore di una Sardegna diversa… La tua.
Pedalando all’interno del grazioso borgo di Ulassai ammirerete le opere d’arte di Maria Lai e di altri artisti contemporanei che rendono questo piccolo centro dell’Ogliastra un interessante museo a cielo aperto. Una visita guidata che vi mostrerà un perfetto connubio tra arte, cultura e territorio.

Una passeggiata guidata seguendo le tappe del Museo a cielo aperto dell’artista Maria Lai della durata di 2 H con partenza dalla piazza Barigau (fronte Arco) alle ore 9:00 del giorno 8 Agosto.

Sardinia E-Motion

Il costo è di:
€ 10 /p per adulti, presentando il biglietto del festival
€ 5 /p per bambini dai 7 ai 12 anni
Gratuito per i bambini da 0 a 6 anni

Per garantire la buona riuscita delle attività si chiede la prenotazione entro il giorno precedente.
Si consiglia di munirsi di scarpe comode, bandane/capellini, snack/frutta e una buona dotazione d’acqua.

Prenotazioni 329.8343930/mail info@sardiniaemotion.it

Immersi nel Festival

Con l’obiettivo di radicare sempre di più le relazioni con luoghi e abitanti dei territori ospitanti, e di unire l’esperienza teatrale con un’immersione nella natura incontaminata dei Tacchi d’Ogliastra, gli spettatori potranno scegliere di partecipare al corso di yoga, alle escursioni e alle visite guidate nel territorio.

In collaborazione con Forestas, ci sarà la tradizionale giornata di “Puliamo il bosco” e la “Caccia al tesoro” immersi nella vegetazione del bosco di Sant’Antonio a Jerzu.